Select your language

Tecnodom: un network globale di prodotti innovativi

In un'epoca in cui il mondo è connesso più che mai, Tecnodom si distingue nel creare un network vincente e globale attraverso la qualità riconosciuta dei suoi prodotti innovativi. 
L'azienda infatti, non solo offre soluzioni all'avanguardia, ma è anche in grado di fare il giro del mondo, tessendo una rete di clienti preziosi. 


Tecnodom: un viaggio intorno al mondo

Spinta dalla continua ricerca dell'innovazione, Tecnodom ha saputo espandersi, raggiungendo clienti in ogni angolo del pianeta. Grazie alla qualità eccezionale dei suoi prodotti, l'azienda ha conquistato la fiducia di clienti provenienti da diverse culture e contesti.

A testimonianza di questo, dalle parole di Mr. Florin di Pecef, cliente Tecnodom da molti anni per il mercato romeno, apprendiamo infatti che uno dei punti di forza più apprezzati dell’azienda è la velocità con cui è in grado di migliorare costantemente i prodotti.

Invece per Mr. Nicholas, di Venturas in Sudafrica, il fatto che Tecnodom cerchi sempre di migliorarsi e non si accontenti di mantenere standard sempre uguali, impegnandosi sempre per evolvere i propri prodotti, è proprio una delle ragioni per cui apprezza in particolare questa azienda e il motivo per cui collabora con il team da molti anni.


Creare connessioni durature

Tecnodom non si limita a vendere prodotti; crea connessioni durature con i suoi clienti.

Mr. Salim di Marino Kitchen, dagli Emirati Arabi, ci racconta che lavora con Tecnodom da più di 30 anni e la collaborazione è frutto di un rapporto di fiducia senza precedenti: “Quando ho visitato l’azienda è come se avessi visitato casa”.

Attraverso soluzioni su misura e un servizio clienti impeccabile, l'azienda ha costruito un network solido e affidabile. 

Mr. Khaled, di Marino Kitchen a Dubai, conferma che il suo team comunica costantemente con Tecnodom per sviluppare le problematiche tecniche che si trova ad affrontare, condividendo le idee e sviluppando il prodotto insieme all’azienda, così che anno dopo anno possono acquistare sempre qualcosa di nuovo e diverso. Sono soddisfatti e felici proprio per la comunicazione estremamente proficua tra i team. 

I prodotti Tecnodom non solo soddisfano le esigenze immediate, ma diventano parte integrante della vita quotidiana dei clienti, creando legami che resistono al passare del tempo.


Tecnologia all'avanguardia

La forza trainante di questo network globale è la tecnologia all'avanguardia integrata nei prodotti Tecnodom. L'azienda investe costantemente in ricerca e sviluppo per mantenere la sua qualità, rendendo i suoi prodotti indispensabili in ogni parte del mondo.

Mr. Pecef conferma di essere sempre molto colpito soprattutto dalle caratteristiche che hanno i nuovi prodotti, perchè sebbene presentino molte modifiche rispetto ai modelli precedenti, queste vengono realizzate in poco tempo: veri e propri cambiamenti importanti che influiscono sulla durata del prodotto e sulla qualità della cucina.


Tecnodom dunque non è solo un'azienda che produce prodotti di alta qualità, ma è un vero catalizzatore per la formazione di un network globale. 
Grazie alla fiducia dei clienti, alla tecnologia avanzata e alla mentalità collaborativa, l'azienda è riuscita a creare connessioni che superano le barriere geografiche. 

 

Guarda tutte le interviste dei clienti internazionali di Tecnodom.

MARINO KITCHEN (DUBAI) > https://youtu.be/yLsGh3TCapY
VENTURAS (SUDAFRICA) > https://youtu.be/WhTLMr3wM_A
Federal Hospitality Equipment (AUSTRALIA) > https://youtu.be/G81rA083wsc
ARREDO FAB (Albania) > https://youtu.be/a9Jxq5aewq4
Video Khaled Dubai > https://youtube.com/shorts/87dfDuZg-5g
Video Khaled_FRANCIA > https://youtube.com/shorts/u31BExPzXno
Video Florin_ROMANIA > https://youtube.com/shorts/f1df2o0jGo8

Tecnodom: un network globale di prodotti innovativi
Tecnodom: un network globale di prodotti innovativi
We will take a break
We will take a break
SIGEP 2024 : we are already trying new recipes
SIGEP 2024 : we are already trying new recipes
FROULLINO... because it's time that makes us more tender
FROULLINO... because it's time that makes us more tender
ETNA ... can you imagine what it can do?
ETNA ... can you imagine what it can do?
VIGO ... Guess who's coming to HOST
VIGO ... Guess who's coming to HOST
HOST 2023 : We'll be there, will you?
HOST 2023 :  We'll be there, will you?
In August, we’ll be there!
In August, we’ll be there!
Hailstorm in Vigodarzere
Hailstorm in Vigodarzere
New 5T and 10T CL mechanical oven
New 5T and 10T CL mechanical oven
ETNA: pizza and... more
ETNA: pizza and... more
SIGEP 2023: we’re ready, and you?
SIGEP 2023: we’re ready, and you?
SIGEP 2023: Explora!
SIGEP 2023: Explora!

Assistenza

richiedi assistenza tecnica sui nostri prodotti

Maintenance manuals

Download our documentation in PDF format

Customer area

Access our reserved area

Follow us!

Sign up to our newsletter

Instagram

    Facebook

    Interested in: