La Governance

TECNODOM S.p.A. ha adottato un sistema di gestione per la qualità in applicazione della norma ISO 9001 ultima edizione come decisione strategica per il miglioramento continuativo di tutti i processi di fabbricazione e per garantire la capacità di fornire prodotti che soddisfino i requisiti del cliente e quelli cogenti applicabili. Tutti i prodotti fabbricati , prima di essere immessi nel mercato, sono testati da laboratori accreditati e riconosciuti in tutto il globo da schemi internazionali. Il sistema di gestione per la qualità è integrato al modello organizzativo in completa applicazione degli impegni e responsabilità definite nel codice etico.

tecnodom certificati governance

 

IEC IECEE logoI prodotti TECNODOM hanno superato con esisto positivo dei severi test e hanno ottenuto il CB TEST CERTIFICATE in accordo con il sistema IEC degli schemi di valutazione della conformità per IECEE.

IECEE CB SCHEME è un sistema internazionale che facilita il commercio dei prodotti in diversi paesi del globo promuovendo l'armonizzazione delle norme nazionali con gli standard internazionali e la cooperazione dei National Certifcation Bodies (NCBS).

 



TECNODOM---ECOLOGIA_positivoL’azienda è sensibile verso l’ambiente ed i suoi prodotti non contengono gas CFC.



Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

abbattitori.pngarmadi.pngforni_ovens.pnglido.pngminicella.pngsaladette.pngsalina.pngtavoli.pngtavoli_neutri.pngtavoli_pizza.png
There is no list available.